Accessori
 

Il nuovo “coordinato morbido” di
Kappa per moto, scooter e conducente

In Kappa non ce la fanno proprio a realizzare contenitori da posizionare su moto e scooter semplicemente affidabili e pratici. Ogni nuova linea di accessori deve essere originale e rispondente alle tendenze attuali. Curata nei particolari e nelle forme. Esattamente come i prodotti che vi presentiamo

KAPPA sta crescendo davvero a livello di immagine. A confermarlo sono naturalmente i prodotti, sempre particolarmente accattivanti, che portano la firma di questa azienda. Merito di uno staff snello, che non ha paura di provare strade nuove e capace di tradurre la creatività in idee concrete.

Ma vediamo da vicino i tre prodotti, una sorta di “coordinato morbido” composto di:
Uno zaino bicolore, pieno di tasche e dotato di schienale anatomico.
Una borsa serbatoio dotata di una sezione staccabile tramite zip piuttosto capiente.
Una borsa morbida universale da posizionare sopra il tunnel centrale dello scooter.


ZAINO TK727

Segue la forma della vostra schiena grazie allo schienale anatomico rinforzato dotato di rete traspirante. La sua forma a sacca ha permesso di realizzare una larga apertura a zip semicircolare. All’occorrenza diventa anche porta casco grazie alla sacca elastica, asportabile, che tiene ripiegata nella tasca esterna ricavata sul fondo dello zaino.
Grande la valenza estetica, che punta sul bicolore, ottenuto con inserti realizzati in una nuova texture. E ancora anelli in metallo portachiavi, tasche a rete laterali… Piacerà a motociclisti, scooteristi e centaure grazie alla sua validità di utilizzo anche nel tempo libero ed alla linea assolutamente unisex.

Colori disponibili: NERO/GRIGIO (TK723) e NERO/ARANCIO (TK727).

Prezzo al pubblico: 69,00 euro


BORSA DA SERBATOIO TK728

Ideale per naked e sportive, versatile e trasformista, la borsa da serbatoio di KAPPA propone finalmente la soluzione pratica che molti motociclistici cercavano da tempo:
una borsa serbatoio dotata di un borsello a zip staccabile capiente. Capace di contenere documenti, cellulare, chiavi, occhiali, portafogli… Esattamente come quello esibito dalla nostra borsa! La TK728 si fissa tramite magneti o cinghie (quindi si adatta ad ogni tipo di serbatoio) e di serie, oltre al borsello con tracolla, propone la tasca trasparente porta cartina e la copertina antipioggia.

Capacità interna: 19 litri

Dimensioni: 38X24X21cm (lxpxh).

Colori disponibili: NERO/GRIGIO (TK724) e NERO/ARANCIO (TK728).

Prezzo al pubblico: 64,00 euro


BORSA DA SCOOTER TK729

È una borsa morbida realizzata con dimensioni adatte ad essere posizionata sul tunnel o pedana centrale dello scooter, utilizzando il velcro contenuto nella confezione. Una volta a destinazione, grazie alla tracolla in dotazione, la TK 729 si trasforma in una comoda borsa da portare con sé. Anche in questo caso non mancano taschine e zip.

Capacità interna: 22,5 litri

Dimensioni: 35,5x26x24,5 cm(lxpxh).

Colori disponibili: NERO/GRIGIO (TK725) e NERO/ARANCIO (TK729).

Prezzo al pubblico: 63,00 euro


INFO: KAPPA Tel. 030/2680374
www.kappamoto.com - info@kappamoto.com

I PRODOTTI KAPPA SONO ACQUISTABILI PRESSO I MIGLIORI RIVENDITORI DI ACCESSORI MOTO